Domande Frequenti

Esperienze

Posso personalizzare la mia esperienza?+
Quando riceverò gli indizi?+
Quanto tempo dura l'esperienza ?+
Devo pagare qualcosa il giorno dell'esperienza?+
Riceverò un cesto per fare il secret picnic?+
Devo mostrare qualcosa il giorno dell'esperienza? +
Non ho ricevuto link con l'esperienza. Cosa dovrei fare?+
Maltempo cosa devo fare?+

Generale

Che cosa mi devo aspettare dalla secret experience?+
C'è un limite di età per le esperienze?+
Come posso ottenere un codice sconto?+
Il mio codice sconto non funziona. Cosa devo fare?+
La mia carta di pagamento non viene accettata. Cosa devo fare?+
Come posso ottenere la ricevuta ?+
Come posso creare un account?+
Sto avendo difficoltà ad effettuare l'accesso. Come posso ottenere assistenza?+
Come posso cambiare la mia password?+
Ho digitato il mio indirizzo email in modo errato. Come posso cambiarlo?+
Dove posso trovare i miei ordini?+

Gift card

Quando verrà inviata la mia carta regalo? +
Se voglio inviare la carta regalo al destinatario, quando verrà inviata?+
Il destinatario della gift card può cambiare l'esperienza con qualcos'altro?+
Devo creare un account per riscattare un regalo?+
Come riscattare la gift card?+

Prenotazioni, modifiche e cancellazioni

Ho effettuato una prenotazione, dove e quando devo presentarmi?+
Vorrei cancellare una prenotazione e chiedere il rimborso, come posso fare?+
La mia prenotazione è stata rinviata per maltempo, posso ricevere un rimborso?+
Come posso aggiungere partecipanti aggiuntivi alla prenotazione?+
Ho una richiesta speciale riguardo alla mia prenotazione...+
Quando riceverò mail di conferma?+
Cosa fare se non ho ricevuto una conferma?+
Perché non posso effettuare una prenotazione per la data selezionata?+
Posso modificare la mia esperienza?+
Qual è la vostra politica di cancellazione?+
Quando riceverò il rimborso?+